Gossip CALCIO: Lodovica Mairè Rogati avvistata con Kyril Louis-Dreyfus?

Figlio di Robert Louis-Dreyfus (ex CEO Adidas e già presidente del Marsiglia Calcio) Kyril Louis-Dreyfus è il giovane ricchissimo presidente della squadra di calcio inglese del Sunderland, il più giovane presidente di una squadra di calcio della storia europea. I ragazzi del blog di gossip ci hanno segnalato l’indiscrezione per la quale LODOVICA ROGATI ED IL NUOVO FIDANZATO KYRIL LOUIS-DREYFUS PRESIDENTE DEL SUNDERLAND. Il giovane imprenditore vive tra Zurigo e Londra e di recente l’abbiamo pizzicato in Svizzera in compagnia dell’attrice italo-inglese Lodovica Mairè Rogati. Stando a quanto riportato da alcuni blog di gossip locali, alcuni pettegolezzi confermerebbero che Kyril Louis-Dreyfus sia il nuovo “flirt” della ormai ex fidanzata di Pedro Pascal (clicca qui per saperne di più).

Chi è Lodovica Mairè Rogati? VEDI QUI: LODOVICA ROGATI FIDANZATO

Lodovica Mairè Rogati è attrice, sceneggiatrice, reporter, documentarista, autrice e conduttrice televisiva italo-britannica,  attivista per i diritti degli animali. Fondatrice dell’Associazione ‘IO NON CI STO’, l’abbiamo conosciuta sul grande schermo in alcuni film di successo come ‘Matrimonio alle Bahamas’ e ‘Loro’ di Paolo Sorrentino. A unire Lodovica e Kyril pare sia stata la città di Londra, città di appartenenza per lei e luogo d’affari per lui. Pare che gli ultimi scatti ritraggano i due in un weekend romantico nella città di Zurigo (alcune foto sono già disponibili sul web).

Chi è il nuovo fidanzato di Lodovica Mairè Rogati? CONTINUA A LEGGERE – RASSEGNA STAMPA – GOSSIP CALCIO

Dopo la storia con il famosissimo attore Pedro Pascal (Narcos, The Mandalurian, Wonder Woman 1984), l’attrice pare che ora si stia frequentando con il giovane magnate del calcio inglese Kyril Louis-Dreyfus. Attendiamo di saperne di più dai colleghi del blog in Svizzera!